I Proprietari

I Proprietari

«Un’immersione nel vero Piemonte, lontano dal tumulto del quotidiano e del turismo: questo vi offre Giarvino.»

Prima di scoprire la sua vocazione di ospite a casa Giarvino, Fredy Wiederkehr è stato segretario comunale e direttore dell’Istituto per la Promozione Economica dell’Alto Bernese (Svizzera). Si è fatto un nome come inventore di “Foxtrail”, compagnia che ha guidato con successo in qualità di amministratore delegato fino al 2018.  Condivide volentieri con gli ospiti la sua passione per la natura, la regione e i vini del Piemonte, li accompagna nel vigneto a piedi o in un safari con il suo fuori-strada. Dà idee soprattutto su esperienze attive in natura e sulle giornate a tema e si dedica con entusiasmo alla cantina dei vini e delle grappe. 

Romy Dübener, oltre ad essere la padrona di casa a Giarvino, si dedica corpo e anima alla musica e al canto, di cui è esperta. Ha studiato canto, è pedagoga e direttrice di coro. Tra i vari compiti, idea e coordina le giornate a tema culturali con grande creatività. Il suo amore per i dettagli lo si percepisce ovunque, in casa, in giardino e nel servizio premuroso. 

Lui è quello che, più di tutti, sa cosa succede a casa Giarvino: Jarosz, il bracco ungherese. Gli piace accompagnare i proprietari nei vigneti e nelle escursioni in zona, mentre il suo naso è sulle tracce di qualche capriolo, cinghiale, volpe e tasso, che durante la notte è passato da quelle parti.


Vi abbiamo incuriosito?

Allora contattateci, comunicateci le vostre necessità per il vostro viaggio in Piemonte e noi prepareremo un programma di soggiorno adatto a voi.

Partner di cooperazione