In caso di cancellazione, riduzione del numero di persone o no-show verranno addebitati i seguenti costi del servizio prenotato:
• Soggiorno dal 1 aprile al 31 agosto:
Cancellazioni o modifiche possono essere effettuate gratuitamente fino a 7 giorni prima della data di arrivo. Per successive cancellazioni o modifiche verrà addebitato l’80% della prenotazione.
• Soggiorno dal 1 settembre a fine stagione a novembre:
Cancellazioni o modifiche possono essere effettuate gratuitamente fino a 21 giorni prima della data di arrivo.
Per cancellazioni o modifiche tra 20 e 7 giorni prima della data di arrivo verrà addebitato il 50%, successivamente verrà addebitato l’80% della prenotazione.

Per le prenotazioni di gruppo si applicano le condizioni di cancellazione del rispettivo contratto di prenotazione.
La data di ricezione della disdetta all’indirizzo info@giarvino.it è determinante per il calcolo dei costi di disdetta. Giarvino consiglia un’assicurazione annullamento.

Giarvino si riserva il diritto di addebitare un acconto fino al 50% del prezzo totale per le prenotazioni. Per arrivi fuori orario per pasti prenotati verrà addebitata la spesa aggiuntiva fino al 20% del prezzo totale. Restano riservati accordi divergenti.Al momento della prenotazione è richiesto un acconto del 30 per cento dell’intera somma.In caso di un’eventuale cancellazione o riduzione del numero degli ospiti superiore al 20% vi preghiamo di comunicarcelo per iscritto a info@giarvino.ch.

Le presenti condizioni e i contratti stipulati sulla base dei loro principi sottostanno alla normativa svizzera. Luogo di adempimento e foro competente sono presso la sede della Giarvino AG a Oberhofen, Svizzera.